Fare root sul tuo Android con un solo click
Sicuramente più di una volta hai cercato di installare una app sul tuo Android senza riuscirci perchè richiedeva i permessi root. Per poter superare questo sbarramento dovrai prima fare il root del dispositivo che ti permetterá di avere accesso ad Android come amministratore o root. Per poterlo fare in modo semplice, puoi installare z4root.
Come fare root in modo sicuro e rapido.
Come funziona
Uno dei vantaggi di z4root è che la sua facilità di utilizzo. Anche se non sei un esperto di nuove tecnolotia, potrai effettuare il roor del tuo dispositivo con z4root. Per installare l'applicaizone, per prima cosa dovrai modificare delle impostazioni sul tuo telefono: nella zona Applicazioni, all'interno della zona delle Configurazioni, dovrai attivare l'opzione Fonti Sconosciute e da Sviluppo, quella relativa alla Depurazione USB. A questo punto installa z4root.
Quando viene avviato, noterai tre tasti con 3 opzioni da scegliere:
- Temporary Root: per il root momentaneo.
- Permanent Root: per renderlo permanente.
- Un-root: per tornare allo stato originale del dispositivo.
Adesso con z4root potrai effettuare il root del tuo Android in modo facile e immediato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 1.6.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia